chi siamo

chi siamo


TRONY CAPRIOLO

La Società B&B Trade srl nasce nel 2009 da un gruppo di giovani uomini e donne che hanno deciso di unirsi per investire nel settore degli elettrodomestici.
L’11 aprile del 2011 apre il punto vendita “TRONY – CAPRIOLO”, situato fuori dal casello dell’autostrada A4 – uscita Palazzolo sull’Oglio.

Il punto nostro punto vendita ha un team dinamico, abile, capace e soprattutto qualificato.

Gentili e disponibili con i clienti, sono in grado di trovare soluzioni a qualsiasi tipo di richiesta.

Annalisa, Anna Rita, Paolo T. e Paolo M., Alessandro Z, Mariagrazia, Klea, Andrea e Chiara, creano il giusto mix fra un team di giovani e adulti, un mix d'esperienza e creatività in grado di soddisfare a 360 gradi la clientela del punto vendita.

Nello specifico:

 

TRONY

Nel 1972 otto imprenditori fondano GRE, Grossisti Riuniti Elettrodomestici, gruppo di acquisto nato con lo scopo di ottimizzare la capacità di acquisto delle aziende socie. Dopo circa 25 anni di attività nel 1996 GRE acquista dal Gruppo Rinascente il marchio Trony.

Nel 1997 GRE lancia “TRONY” come insegna nazionale confrontandosi direttamente con le grandi catene multinazionali che si stavano affacciando sul mercato italiano. La nuova strategia adotta tutte le leve del marketing per trasmettere al consumatore il concetto di catena Made in Italy di punti vendita di elettrodomestici ed elettronica al consumo, con un’unica insegna.


Attualmente GRE è controllata da 23 aziende azioniste e conta circa 160 punti vendita in Italia e due in Albania. Dopo 13 anni di crescita, Trony è diventata una delle insegne più conosciute in Italia, oltre che un punto di riferimento per i consumatori.